02/10/12

LISTA NOZZE

 


 
Come l'angolo e lo stupore ,visto il muro e la ragione
nel vedere ciò che resta e nel tradire quel che conta
non c'è antidoto per te , affilata e stronza
vuoi quello che non puoi, capire quel che sei
capire che non puoi prendermi i colori
assolta senza colpa, la nuova distrazione
E il cuore è inutile , sembra quello che non è
amore vero e mai sincero e io ti conoscevo
estranei perfetti e sposi a denti stretti
giurarsi più forti in letti già freddi

E chiudere le porte, no , non ho bisogno di te
per non morire , per non ferirsi
non so il tuo nome, non ti conosco
e odiarti fino a odiare me
e fino al centro e fino in fondo
e mi dimentico di me

E l'unica ragione qui per me
il motivo di questo stare bene
questa fortuna di averti qua
che mi fa capire di essere migliore

per non morire , per non ferirsi
non so il tuo nome, non ti conosco
e odiarti fino a odiare me
e fino al centro e fino in fondo
e mi dimentico di me

Nessun commento:

Posta un commento